Contenuti
Se l’idea di viaggiare vi fa subito pensare a grandi investimenti, vi sbagliate, a meno che non abbiate deciso di recarvi su Marte con la prossima spedizione di Space X! Ecco qui di seguito alcuni modi per risparmiare, senza rinunciare a una meritata vacanza.
Chissà, in questo modo potreste includere nella voce di budget anche un trolley o una valigia trendy, per sentirvi speciali anche al check in!
Il mezzo di trasporto
L’aereo è ancora una delle opzioni più scelte, grazie anche alle offerte delle compagnie low cost, che offrono un buon servizio a prezzi più che competitivi. Attenzione, però. Per chi viaggia con famiglia al seguito sulle ferrovie italiane, sono previsti interessanti pacchetti che riducono sensibilmente il prezzo degli spostamenti. Sono biglietti aperti, che permettono anche diverse soste.
Viaggiare con un VIP Club
Viaggiare gratis, o quasi. È uno dei privilegi riservati ai membri di un VIP Club di un casinò online. Ad esempio, gli utenti di StarCasino possono essere invitati a partecipare a eventi esclusivi (come tornei sportivi o concerti) in note località, soggiornando in resort esclusivi. È un modo anche per entrare in contatto con persone con la stessa passione.
Trasferte (non solo) di lavoro
Chi l’ha detto che un viaggio di lavoro deve essere trascorso solo tra riunioni e briefing? Cercate di organizzare il tempo libero dagli impegni in filiale oppure con i clienti: sfruttando anche un paio d’ore al giorno, potreste lanciarvi alla scoperta della vostra città di destinazione. È un’occasione da non perdere!
Qualche consiglio sulle prenotazioni
Meglio giocare d’anticipo: se si prenota molto tempo prima della data prevista per la partenza, i prezzi tendono a essere molto bassi. Si può prenotare online in assoluta sicurezza, meglio se direttamente sul sito della compagnia e non tramite terzi.